';
Image module

ACCADEMIA DELLA DEA, COS’È

L’Accademia della Dea è un percorso di rinascita, un processo di reset totale che ti porta a liberarti passando dal programma di dolore a quello della gioia.

L’Accademia ti guida a divenire potente cioè capace, creativa, all’altezza di ogni situazione. Ti porta a governare la tua vita per farne davvero ciò che tu vuoi che sia!

In Accademia ti liberi dei condizionamenti familiari, personali, ambientali, storici, culturali che ti hanno fin qui limitata. Consolidi forza, sicurezza, stima, determinazione, fierezza… e soprattutto contatti la vera natura dell’amore e lo risvegli in te, sperimentando con nuove sensazioni il rapporto con te stessa, con la vita e con gli altri.

IN PRATICA RISVEGLI IL TUO POTERE CREATIVO, LO UNISCI AL TUO CUORE, APRI LA TUA VISIONE E… DIVIENI LA VERSIONE MIGLIORE DI TE!

Inoltre in Accademia sperimenti una cosa bellissima: la vicinanza con le altre donne che come te hanno scelto di rinnovare sé stesse.

ACCADEMIA DELLE DEA
Per le Donne pronte ad essere Dee!

Parole chiave: decondizionamento, ridignificazione, pacificazione, amore, governo

Assapori la sorellanza e senti che sei accompagnata e sostenuta.

Image module

SE ANCHE TU

Vuoi sentirti libera e leggera,
vuoi stare bene, essere serena, solida e forte.
Vuoi sentirti capace, sicura di te e padrona della tua vita,
vuoi sperimentare l’imperturbabilità, vivendo ogni esperienza senza farti destabilizzare dal coinvolgimento emotivo.
Vuoi essere la Dea che sei, contattando il tuo Cuore, la tua Potenza e la tua Coscienza.
Vuoi vivere l’amore come non l’hai mai vissuto prima…

VIENI IN ACCADEMIA E DIVIENI REGINA DEL TUO REGNO!

Questo percorso si distingue dagli altri perché oltre a permetterti di riprogrammare le credenze limitanti e ad attivare in te le abilità che non pensavi nemmeno di avere, ti porta all’origine per comprendere come è nato il dolore e come sono nati i tuoi problemi. A quel punto puoi scardinare ogni sofferenza e difficoltà, per poi ripartire da zero costruendo come vuoi tu la tua nuova vita.

Infelicità, problemi di salute, difficoltà familiari, fallimenti lavorativi o relazionali… in Accademia trasformi tutto ed anche impari a farlo tu in autonomia per continuare a ricostruire la tua felicità senza più spendere energia o denaro.

La Dea è mano operante della Consapevolezza!

Image module

COME

In ogni incontro si lavora con la meditazione, il disegno vibrazionale, la kinesiologia integrativa, gli esercizi di psicogenealogia, la danza psichica, gli esercizi di respirazione pranayama, il canto psichico, la simbologia oggettiva e la riprogrammazione delle credenze.

Grande spazio è dato al sentire.

L’Accademia della Dea coinvolge tutto, anima-mente-spirito e corpo.

Un percorso di 12 incontri distribuiti su 14 mesi, da ottobre del primo anno a novembre del secondo.

NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE, TUTTO SI TRASFORMA (Lavoisier).

PERCORSO

Primo anno

DECONDIZIONAMENTO E POTENZIAMENTO – 9 INCONTRI
TEMI: Fisiologia energetica e 7 chakra, imprinting di nascita, reazioni psicobiologiche, ego, bilanciamento yin e yang, eredità familiari, bimba interiore, animale guida, relazione con il corpo, esercizi di radicamento, respirazione ovarica.

Secondo anno

APPRENDIMENTO STRUMENTI – 3 INCONTRI
Obiettivi: apprendimento degli strumenti per procedere in autonomia nel percorso personale, consolidamento e radicamento delle esperienze vissute nel primo anno di percorso.

Master (facoltativo)

DIVENIRE OPERATRICE OLISTICA
Obiettivi: apprendimento della tecnica di trattamento vibrazionale, apprendimento della conduzione del colloquio con il cliente, apprendimento della comunicazione non verbale.
Dedicato alle Dee che hanno svolto il percorso di ATTIVAZIONE DELLA SENSIBILITÀ PSICHICA E RELATIVA SCOPERTA DEI TALENTI PERSONALI.

PERCHÉ SCEGLIERE L’ACCADEMIA?

Perché se ti impegni seriamente ti permette di lasciare andare il dolore che porti nel cuore, sostituendolo con una sincera beatitudine mai provata prima.
Perché se fai un buon lavoro puoi trovare la tua strada di realizzazione e concretizzare la tua missione di vita!

Image module

CHIARA PAVAN, CHI SONO

Nella biografia trovi una descrizione più dettagliata, qui inserisco solo un breve testo che riporta parte di un discorso che feci in Accademia, del quale la mia assistente prese nota:

“Ero ad un bivio, dovevo scegliere se vivere o morire. A quel bivio ho scelto di vivere e mi sono data disponibile affinché la Vita mi potesse attraversare
e potesse darmi quel che mi poteva donare…e la Vita mi ha portato tutto quello che era congruo con il mio percorso, con quello che avevo deciso di fare (ma che non ricordavo di avere scelto).

Ora vedo con chiarezza il cammino che ho seguito fin qui e lo porto in ciò che faccio. L’inconsapevolezza, il tunnel, la sofferenza e poi la luce e la felicità!
Per me la gioia più grande è trasmettere tutto ciò e permettere che più persone possano sperimentarlo.
Io mi sento onorata di fare quello che faccio. Onorata di essere stata raccolta e pian piano educata, addestrata, allenata dalla Vita.
E ringrazio sempre tantissimo voi (Dee) che avete scelto di fare l’Accademia, perché è grazie a voi che io posso trasmettere. Senza di voi io non potrei fare nulla.
…Grazie a me voi potete seguire questo percorso e grazie alla Coscienza (l’Intelligenza dell’Esistenza) noi tutte possiamo fare ciò che facciamo, realizzando i nostri cammini di vita. Grazie!”

BIOGRAFIA

Corre l’anno 2024… ho 43 anni, ho viaggiato, ho osservato, ho imparato, ho lavorato tanto su di me per migliorarmi sempre più, ho inseguito i miei sogni, alcuni li ho già realizzati, altri li sto realizzando. Mi sento ricchissima perché ho tutto ciò di cui ho bisogno. Sono sana, sono in pace, ogni giorno è una benedizione!

Sono diplomata “dirigente di comunità” e ho una specializzazione per lavorare con i bambini (che adoro e rispetto tantissimo, perché sono i nostri piccoli grandi maestri). Sono masso-terapeuta sportiva abilitata Csen-Coni, counselor psicobiologico, operatrice craniosacrale, musicoterapeuta (campana tibetana), operatrice vibrazionale, master Reiki, facilitatrice in costellazioni evolutive e conduco percorsi di Consapevolezza da una decina d’anni.

Il mio cammino di crescita è stato influenzato molto da Sai Baba, Osho, Baba Bedi XVI e soprattutto dall’esperienza diretta.
Ho vissuto un anno in Sudamerica e tre anni in India e ringrazio infinitamente di averlo fatto.
Ho studiato sia in Italia che all’estero. Ho fatto tanta meditazione e yoga, ho ascoltato e sentito, e mi sono lasciata portare dalla Vita come acqua nel fiume.
Sono felicemente mamma.
Pur essendo slegata da qualsiasi religione (ma vicina al credo del Cuore e della Saggezza), l’Arcangelo Michele mi accompagna dal 2011 e Lui è per me fonte di ispirazione poiché per me è il guerriero di luce Realizzato.

MESSAGGIO IMPORTANTE

Io sono un samurai, una Dea guerriera, tanto amorevole quanto battagliera. Ho faticato tanto e gioito ancor di più per divenire ciò che sono ed oggi mi sento in pace. Non ho bisogno di nulla, di niente, di nessuno, nel senso che “non dipendo”. Tutto ciò che arriva è un valore aggiunto ed io ringrazio per ogni cosa.
Mi sento serena e soddisfatta.
Nessuno mi ha regalato niente però, e so che la respons-abilità di tutto ciò che vivo è mia, solo mia.

Ci tengo a dire che se ti iscrivi all’Accademia della Dea ti regali una grande opportunità, che tu e solo tu potrai cogliere o rifiutare. I condizionamenti che inconsciamente gravano su di te ti influenzeranno e cercheranno di farti perdere la rotta.
In quel momento dovrai essere guerriera, senza piangerti addosso, senza tirarti indietro, lottando per la tua libertà. La libertà di essere nuovamente ciò che sei realmente e di utilizzare il tuo potere interiore per creare la tua felicità, senza imbarazzo o senso di colpa.
Io ti offro un’opportunità, che sceglierai tu di mettere a frutto oppure no.
TUTTO DIPENDE DA TE. Il risultato che otterrai con l’Accademia è direttamente proporzionale a quanto tu ti impegnerai.
Per me è stato oro.
E per molte allieve dell’Accademia è stato altrettanto, come puoi leggere nelle testimonianze qui sotto.
It’s up to you…

TESTIMONIANZE

ImageImageImageImageImageImageImageImageImage
Io ho fatto l’Accademia e mi è piaciuta talmente tanto che l’ho ripetuta!! Mi ha dato molti strumenti per stare bene e fare stare meglio gli altri.. perciò la consiglio con tutto il cuore. È una bomba!!
Marta R.
Promuovo e rifaccio con gratitudine questo corso , perché mi ha dato l'opportunità di trasformare la mia vita e aprirla a 360 gradi.
Gerri R.
Ho fatto questo percorso e lo ripeterei perché fa ritrovare la voglia di vivere al 100%. Ti fa rivivere e ti dà la Libertà facendoti lavorare su tutti gli aspetti della Vita. Ti fa credere in te stessa e ti fa diventare il meglio di te.
Marilisa S.
Il desiderio di conoscermi ed arricchirmi più profondamente è stato esaudito nell'incontro con Chiara Pavan e il suo percorso dell'accademia della Dea!
Marialetizia C.
Questo percorso è un viaggio nel profondo del proprio passato. Si svelano fantasmi e paure, si lavora per pulire e dissolvere. Il presente diventa così più solido, consapevole e.... leggero. Sono molto grata a Chiara per questa potente esperienza evolutiva. Investire nell'Accademia della Dea è un gesto concreto per volersi bene e scoprire che, se noi stiamo meglio, anche coloro che ci circondano ne beneficiano.
Alessia G. R.
Un percorso che riesce a portare alla luce la tua vera Essenza. Grazie a Chiara ho riscoperto me stessa e finalmente sono fiera di mostrarmi senza più maschere.
Stefania R.
Sono molto felice di aver preso parte al corso della Dea, mi ha aiutata a trsformare me stessa migliorando e divenendo più sicura nella vita...la consiglio a tutte le donne! Grazie di cuore!
Pierina B.
L’accademia della Dea è un viaggio che fai all’interno di te stessa per prenderti cura del tuo interiore e della tua anima. Impari a parlare con te stessa attraverso ciò che porti dentro che proviene dalle tue esperienze. È un percorso per tutti ma in primis per te stessa e per la tua anima bella e colorata, quella bellezza che dovresti incarnare per diventare Dea.
Sonia S.
Ho conosciuto Chiara dopo aver fatto diversi percorsi di crescita personale. Con lei ho potuto attraversare nuovamente le mie ferite, evolvere e acquisire strumenti che sono stati integrati nel mio modo di stare al mondo. Con lei e le mie compagne Dee è iniziato e continua nel tempo un viaggio di sorellanza, sostegno, stima e crescita, nell'intento di creare gioia, armonia e creatività in noi, per poi di riflesso portarlo nel mondo.
Marianna D.

©2021 Chiara Pavan • CF PVNCHR80R71E020S