Le esperienze di vita mi hanno spinta alla Ricerca, che attraverso Yoga, meditazione, letture, seminari, corsi, il vissuto indiano, l’esperienza con i monaci tibetani, il simbolismo e la canalizzazione, ho incontrato la Vita e sono felice. Ora sono grata di accompagnare gli altri a trovare la loro felicità.
STRUMENTI
e tecniche
La Consapevolezza è la nostra Maestra interiore. Un percorso di Consapevolezza è un cammino di risveglio interiore che passa dall’autonomia della ricerca spirituale e si riflette nella propria realtà quotidiana.
I percorsi di Consapevolezza sono dedicati alla Conoscenza e mirati all’evoluzione personale. Tramite vari strumenti (disegno, movimento corporeo, kinesiologia, counseling, costellazioni…) durante il percorso si superano credenze limitanti e si sviluppano le risorse positive che conducono alla Serenità.La Sensibilità Psichica è la nostra capacità percettiva, è un organo dell’Anima che una volta attivato ci guida verso la Verità (il Principio Creativo) e diviene la nostra Guida per l’Autorealizzazione. Tecnica trasmessa da Baba Bedi XVI come strumento per il risveglio della Coscienza. L’attivazione della Sensibilità Psichica permette ai Ricercatori di ripulirsi dalle tossine eteriche e dai blocchi creatisi durante il vissuto personale.
Una tecnica meravigliosa che permette di stimolare la capacità auto-riequilibrante del corpo umano per ritrovare salute fisica ed emotiva, ripristinando la corretta circolazione del liquido cerebrospinale all’interno della rete nervosa del sistema organico. Quando necessario, Chiara abbina al trattamento la comunicazione profonda.
L’Università di Conoscenza micro e macrocosmica. Un contenitore pieno di strumenti pratici, concreti e funzionali che ci permettono di trasformarci interiormente e fisicamente.
Trattamento energetico che riporta alla tabula rasa il Sistema dell’individuo (corpo fisico e corpi sottili) e facilita il processo di rigenerazione, fisica-mentale-spirituale.
Trattamento energetico specifico per la pulizia delle Memorie racchiuse nell’archivio personale (l’Inconscio), particolarmente funzionale a superare shock e traumi.
Comunicazione diretta con la parte più profonda e consapevole di noi che conosce passato, presente e futuro.
É l’arte di interpretare le somatizzazioni del corpo per ricondurle ad un coinvolgimento emotivo che ha comportato uno squilibrio sul piano fisico.
Permette la comunicazione fluida e diretta fra conscio ed inconscio, che coalizzano verso il raggiungimento di un obiettivo comune e facilitano il conseguimento delle mete desiderate. La tecnica può anche essere utilizzata per stimolare azioni e comportamenti positivi che normalmente risulterebbero difficili (superare le paure, le insicurezze…) .
“Un bellissimo modo di accarezzare il cuore e tornare alla serenità”.
Trattamenti delicati e rilassanti che lavorano sul corpo sottile con l’obiettivo di ripristinare l’equilibrio psicofisico del ricevente.
Tutto è vibrazione, anche il corpo umano, e per ritrovare benessere quando la frequenza è sbilanciata bisogna riportarla in equilibrio. La campana tibetana offre il suo aiuto di “accordatore sonoro” tramite un trattamento rilassante e piacevole.
Per riportare Luce e Consapevolezza in se stessi ed in tutti gli ambiti della nostra vita, per pacificare le relazioni conflittuali ed innalzare la qualità dei nostri rapporti sul piano spirituale, per superare il dolore di una perdita o per incontrare gli antenati e ricevere da loro sostegno e benedizioni per vivere felicemente il presente.
Relazione di aiuto che promuove la scoperta e l’utilizzo delle risorse positive individuali al fine di migliorare la qualità di vita.
Tecniche pratiche di pulizia emotiva e conoscenza del Sé
Per quelle coppie che sentono di sacralizzare (sacer-fare, fare sacro) la loro unione in modo simbolico ed in risonanza con il linguaggio della Natura, Chiara propone il matrimonio nel bosco, una cerimonia di grande intensità che prevede l’utilizzo delle tre candele, i nastri, i calici e la Benedizione della Madre, da svolgersi in un luogo energeticamente significativo, che include necessariamente un percorso preparatorio di qualche incontro.